27 pensieri riguardo “Notate qualcosa di diverso?

  1. Stavo pensando alla condivisione con i social network, ma c’era già. Invece ho visto l’annungio che GI è anche alla radia. Siete on-line o anche on-web?

      1. naaaa, sbagliato. Non è quello. L’annuncio della radio l’ho messo un paio di giorni fa. La prossima puntata è giovedì mattina alle 10, in replica domenica a mezzogiorno.
        ma non è quello….allora, chi indovina?

      1. …bieeeeeeeeeeeeen!!! L’acquisto di un dominio è sempre un gran momento!!! Che ricordi… 😀
        E io per festeggiare inauguro il mio “account commenti” di wordpress, così almeno esco con avatar e sono più bello… ehm… (…vabbè inauguro… lo devo aver creato almeno 3 anni fa.. solo che non l’ho mai usato…).

  2. Vabbè! E’ quella roba che per fare il clic e entrare nel blog, ha un numero in cui è scritto che Giard. Crit. Ha 68.000 visite, una per 0,80 sec. Poi ci ha anche ben 6 titoletti che ti spiegano le cose che ci sono scritte. Poi, per l’occasione, Giard. Cr. è andato a farsi la permanente.

    1. Cambia che non hai quella scritta fastidiosa “wordpress” nella barra dell’indirizzo. A me dava molto fastidio ma non capivo come toglierla. Finalmente, aprendo un altro blogghino per mia sorella, ho capito come si fa. Si pagano 17 cucuzze l’anno e ti tolgono la scritta wordpress. Per avere lo spazio fisico credo bisogni passare alla piattaforma wordpress.org, ma non so come si fa e temo di scassare tutto il blog facendo spostamenti. In realtà era meglio farlo sin dall’inizio, ma io non mi regolo tanto su queste cose.
      Comunque avete visto che Alessandro è riuscito a mettere il tasto “mi piace” sulla pagina di giardirregolare?

  3. Ciao a tutti, mi dicono che da quando ho tolto la stringa wordpress alcuni browser si ribellano se si tenta di collegarsi a questo blog, dicendo che è pieno di viru, parolacce e altre zozzerie. E’ capitato a qualcun altro?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.