Contatti


La mia e-mail diretta è: lidia.zitara@virgilio.it
Leggo tutte le mail, ma rispondo solo raramente e non riesco a dare ordine alla mia corrispondenza. Non si tratta di menefreghismo o trascuratezza, ma di una forma di sofferenza psicologica. Se non ricevete una risposta, per favore ricontattatemi. Per cortesia lasciate anche un vostro indirizzo mail secondario. Un recapito telefonico è molto gradito.

Per i comunicati, Giardinaggio Irregolare cerca di dare voce alle manifestazioni più piccole, decentrate e più interessanti, ed in generale a quelle più culturali, meno votate ad uno spirito commerciale. Locandine senza comunicato, o accompagnate da lettere generiche, non saranno prese in considerazione. Grandi fiere o eventi nazionali sono sporadicamente pubblicate sulla mia pagina FB di Giardinaggio Irregolare

Per quanto riguarda i libri, leggo e recensisco solo quelli che mi interessano, in tempi piuttosto lunghi. Potete anche inviarmi il testo (cartaceo o file), ma non garantisco la lettura o una recensione.

Le segnalazioni di link sono più che benvenute, tuttavia inserirò nel blogroll solo i siti che riterrò validi.

In passato ho dato consigli di progettazione, attualmente non riesco più a farlo se non in modo occasionale. In ogni caso gli interessati sono pregati di inserire nella domanda: località geografica, clima, estensione, condizioni pedologiche, disponibiltà d’acqua e di tempo, presenza di animali domestici, e tutti i dati sensibili. È indispensabile inserire un numero di telefono e un indirizzo mail valido. Domande vaghe con descrizioni approssimative non saranno prese in considerazione.

Per quanto riguarda la proprietà delle fotografie, queste rimangono mie, ma viene consentita la riproduzione per tutti i fini non commerciali con un semplice accredito di copyright (basta cioè scrivere “Foto di Lidia Zitara” o “Foto di Giardinaggio Irregolare”).

Proposte editoriali: non pubblico testi non miei a meno che non siano sollecitatati. Se gradite potete inviare il vostro testo ma non garantisco lettura o pubblicazione. Non sono una casa editrice, per favore non inviatemi romanzi. Non cerco collaborazioni esterne.
Sono invece disponibile a fornire un’opinione amichevole e non remunerata a scrittori e scrittrici esordienti su testi riguardanti i giardini e il giardinaggio in cerca di prima pubblicazione.

Pur non essendo Giardinaggio Irregolare una testata registata, mi assumo le responsabilità di ciò che scrivo. Chiunque si senta leso o riscontri una qualsiasi violazione del Codice Civile, è pregato di segnalarla a lidia.zitara@virgilio.it o a lidiazitara@pecgiornalisti.it . Lo stesso vale per il materiale fotografico: sono a disposizione di chiunque per l’attribuzione dei diritti o la rimozione dei contenuti.

Per richieste per pubblicità, link, banner, articoli “su misura” e redazionali, ecc., si prega di girare al largo.






Un pensiero su “Contatti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.