Satori: sesso è/e amore

Il giardinaggio è l’amore, la cucina è il sesso.

13 pensieri riguardo “Satori: sesso è/e amore

    1. Orticoltura in senso stretto? Come “coltura dell’orto”? sarebbe come dire: prima coltiviamo i peperoni, poi facciamoci una caponata? Interessante punto di vista.

    1. oddio non ti ho visto…
      in effetti dovrebbe essere come dice miao ma da quelle parti mangiano un sacco di animali.
      Mao ha detto qualcosa su caccia e pesca?

  1. sai che sono una grezza,una materiale senz’anima: chi è Satori? Qualcosa mi dice questo nome ma…
    Avrei potuto guardare su google e poi fare bella figura ma l’inganno è cretino, prima o poi ti beccano,quindi mi limito a scrivere il mio piccolo penziero : ma Satori ha mai zappato? credo che no altrimenti avrebbe invertito i famosi addendi.Ma forse il giardinaggio per lui è tutto un annusare e contemplare e un carezzare lieve…in effetti in cucina si usano coltelli e soffritti…. uffa Lidia che cazzo ne so… ma perchè dobbiamo stare dietro a Satori eh, perchè? Pensi quel che vuole e basta e poi a me i giapponesi dovrebbero fare alcuni stage di giardinaggio e sesso in basilicata prima di profferire.
    baci

    1. omammamia…pensare che son stata buddista per poco più di tre giorni…ci ho ancora il rosario..Ma allora scrivilo minuscolo che si pensa a un Cognome, tipo Fukuoka no?
      Caspita in questo momento milioni di sig.Satori saran li attoniti a guardare le minchiate che scrivo.

  2. Io che non amo più cucinare per un marito semianoressico, ogni volta che alla TV sento/vedo parlare di cuicna, cambio canale perché mi pare di assistere a un film porno…
    Amo la buona cucina, ovviamente, ma dallamia posizione di ‘cuoca’ frustrata, vederla fare mi disgusta, come il sesso esplicito al cinema. Devo andare sul lettino di Freud?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.