
Amaryllis, acquerello su carta ruvida Fabriano




Tronco d’albero illuminato dalla luna, tecniche miste su carta da acquerello
Anguria e foglie d’ulivo #freepalestine

dsadsad



groggy
"Quando guardiamo il cielo di notte ci soffermiamo ad ammirare le stelle a caso senza seguire uno schema.. lasciamo che la nostra fantasia si perda in questo immenso soffitto brulicante di luci... una stella grande.. qualcuna piccola.. un'altra azzurra ed una rossa! Luci lontane che forse ora non esistono neanche più.. eppure sono lì le guardiamo ogni sera quando le nuvole ce lo permettono.. luci che continuano a brillare .. a vivere.. che continuano a farci sognare! Questo BLOG vuole essere uno spazio semplice, senza pretese, uno spazio dove antichi sorrisi e sguardi continuano a brillare come stelle... semplicemente continuano a vivere nell'immenso cielo della rete." (Domenico Nardozza)
Rassegne di Scienze Naturali
Non mettere a dieta la tua identità
buongiorno
Sono arrivata per caso a questo blocco per cercavo qualcosa sul libro
un giardino mediterraneo
che una amica mi ha regalato visto che questo autunno avrò un giardino mio a Milano.
Mi ispirava ma non ho ancora cominciato a leggerlo.
Se supererò il trasloco, sarà fonte di ispirazione. Perché voglio dare un significato al mio giardino …
leggo dal suo blog che lei nn da più consigli. Peccato.
grazie comunque per il suo articolo
Saluti
Rosanna
che
Ciao Rosanna, “un giardino mediterraneo” è un libro bellissimo ma forse poco adatto per darti consigli di sceleta sulle piante a Milano, in terrazzo. però rimane una gran lettura, la cui ripubblicazione è stata alungo attesa.
Non do più consigli perché ormai sono vecchiottella, il tempo è poco e la mia salute non è esattamente fioritissima. oggi ci sono le AI che coprono qualsiasi domanda esista al mondo e offrono anche degli spunti interessanti. La presenza di persone come me è superata.
Ti consiglio da leggere “Il giardino pigro” e “un altro titolo che non ricordo, l’autore è renato ronco. Consigli basati sul clima italiano!
Buongiorno grazie per la risposta e per la segnalazione della nuova lettura. Lo farò appena avrò superato la fase trasloco in inverno. Auguri per la sua salute. Cordialità rosanna