La pubblicazione, prodotta da Ca’ Foscari, studia il concetto di stratificazione – floristica, faunistica, architettonica, paesaggistica – ed è articolata in contributi testuali, immagini e mappe.
Una parte della pubblicazione conterrà una selezione di testi inviati liberamente, selezionati in base alla loro vicinanza con Limno e con le tematiche che affronta. L’invito, che si rivolge a professionisti e appassionati, è oggetto di questa call for entries.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito http://www.limno.info.
Per collaborare leggi qui e guarda le immagini
Mi spieghi che cosa vuol dire che io non ci ho capito ‘na mazza? O quasi
Limno sta cercando contributi (testi, foto, documenti, disegni, progetti) per la zona di Forte Marghera. I più adatti al progetto editoriale sostenuto da Ca’ Foscari, verranno pubblicati (credo) e/o gli autori saranno invitati a presentarli in sede lavorativa. Mi sembra di capire che i contributi si intendano liberi e gratuitamente resi.
Su l’ultima che hai detto, non avevo dubbi.
Perchè, Peasaggio Critico ti paga?
Sì,
la pubblicazione conterrà sia dei testi su invito – abbiamo invitato un gruppo di persone a compiere un’osservazione a Forte Marghera, Venezia – che contributi inviati liberamente, tramite questa call for entries. Le indicazioni e le informazioni utili sono contenute sul sito.
Ca’ Foscari finanzia la stampa e comunicazione del volume ma il budget non permette un compenso per i contributi.
Grazie Lidia per la diffusione
E’ un piacere segnalare le vostre attività. Quindi riassumo per chiarezza: i contributi sollecitati sono remunerati, ma se c’è in qualche posto in qualche quando qualcuno che voglia partecipare senza compenso, può aderire alla proposta di Limno.
Ogni tanto Francesco mi passa il suo fazzoletto per piangere con lui.
Perchè tu ci guadagni?
Su cosa? Io non ho neanche più gli occhi per piangere.
La mia domanda precedente comunque non comprendeva una risposta sulla remunerazione. E chi ci pensa più a quella?