E vanno via

E vanno via dal mio blogroll due link. Per il primo, che avevo aggiunto solo poche settimane fa, posso biasimare solo me stessa e i miei facili entusiasmi.
Il secondo è una delusione sorprendente. Proprio qualche giorno fa in un commento ho avuto parole di stima per questo blogger che non nomino, ma quando la delusione arriva arriva, e arriva tutta di botto.
Non si tratta solo di una mancanza di apprezzamento, come mi capita per qualche blogger “collega di verde” che fa giardinaggio fasullo. Qui si tratta di incapacità di vedere la realtà. Anzi, di una visione della realtà preconfezionata dai telefilm americani. Hai voglia ad aprire la piattaforma in inglese e a offrire servizi di traduzione…
Te saluto, core.

2 pensieri su “E vanno via

  1. A me , da curiosa rompip…, piacerebbe sapere chi erano e in cosa ti hanno deluso.
    Per uno che si sveglia e che scopre le magagne ci sono tanti altri ( come me) che continuano a non esercitare il giusto giudizio critico.
    Insomma potrebbe essere utile anche a noi.

    • Be’ sai, non è mai bello dire i nomi. Uno è un blog di giornalismo, logorroico e inutile. E’ stato nel blogroll per un paio di settimane e non credo che nessuno si sia accorto della sua presenza e della sua assenza.
      Il secondo ha un indizio proprio nel quadro e per me è un blog storico, ma forse la fortuna ha fatto montar la testa anche a loro. Ecco immaginati una mosse di pesce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...