Questo blog è nato sotto la spinta del desiderio di ribellione al comune sentire in materia di giardini e giardinaggio.
Uso liberamente neologismi di mio conio e femminili “irregolari”. Se vi danno fastidio termini come “giardinicolo”, “giardimanzia”, “personaggia”, “eroa” o “architetta” o gli asterischi, siete sul blog sbagliato.
Se vi va, buona lettura.
Unisciti a 1.469 altri iscritti
Potete prelevare da questo sito le informazioni che vi occorrono, riportando la fonte e purché non a scopi di lucro. I testi sono sempre miei, ove non altrimenti specificato, le foto non tutte e non sempre ho segnalato da dove le ho raccolte. In ogni caso le foto, le composizioni grafiche e i testi non miei non possono essere prelevati e ripubblicati senza esplicita autorizzazione.
Non avallo il plagio, ma sono convinta che conoscenza e idee debbano essere scambiate e rimanipolate. Spesso un’invenzione è un cambiamento a quello che già c’è.
Io faccio il mio, a voi il vostro. Bonne chance a tutti noi!
Giardinaggio Irregolare by Lidia Zitara is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License .
Salva
Potrebbe darsi che io abbia preso, consapevolmente o no, una vostra foto. Rimango a disposizione di chiunque per regolare i rapporti sul materiale fotografico.
For this blog I use duly authorized material only. However, should you find any image, drawing or photograph, used incorrectly or without permission, please give me immediate notice.
I apologize for any inconvenience and I’ll be glad to regulate relations on the above material or remove it.
Ma che m’importata di andare a Barcelona,sto così bene a casa mia nella quieta della campagna Toscana,in mezzo ai fiori miei….
Non si tratta di andare a Barcellona a imparare a fare l’orto. Quella è la biennale di architettura del paesaggio e per entrare ci vogliono 100 eurini, ma forse d più. E’ scandaloso, ma forse no, che ne so io?Mica sono architetta
be’, dai, vota una delle tre!
Semplicemente non me ne frega un beneamato. Ognuno se la canta e se la suona come gli pare
purchè non ti dia fastidio!
CERTO! ah ah ah (sarebbe una ghignata)