4 pensieri riguardo “Entropia (stai calmo e vai al Tardis)

    1. Oddio Milli, stamattina più che mai! Vorrei l’Undicesimo (io ho due Dottori, il Quarto e l’Undicesimo). Gli chiederei se può fare qualcosa per “aggiustarmi”. Credo che tornerebbe ancora indietro nel tempo e prenderebbe la me dei 12 anni e la porterebbe a Gallador ( o a Tiganda, Suder o Vattelappesca) per ripararla. Ovviamente nel mentre tutti e tre avremmo qualche avventura e la me dei 12 anni sarebbe in grave pericolo, compromettendo tutta la mia esistenza. Insieme salveremmo la me dodicenne e nel riparare lei, anche io sarei aggiustata, la riporteremmo nella sua line temporale e la riparazione sarebbe completa.
      Già! Allora perché non sento quel rumore?

  1. Secondo me dovresti trasferirti come minimo a Londra per avere qualche possibilità, non sai le catastrofi e le invasioni aliene che capitano, specie a Natale!!
    E il Dodicesimo come ti sembra?

    1. Il Dodicesimo non lo sto seguendo affatto. Ho visto la prima puntata e se non sei un vero whovian ti perdi un po’ . Col fatto che in Italia abbiamo un buco di trent’anni, capirai!
      Sto aspettando che lo mandino in replica ad un orario fisso tutti i giorni della settimana, altrimenti non riesco a ricordarlo.
      Be’, sì, comunque dovrei passarlo un Natale a Londra, uno di questi secoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.