Vivin C per lui e per lei

vivinc
Lo sapevi che esistono due tipi di influenze? Ah, non lo sapevi? E mo’ lo sai.
C’è l’influenza femminile, che è un’influenza, e c’è quella maschile che è una tragedia familiare e forse la fine del mondo, dell’universo e tutto quanto. Grazie di tutto il pesce.
Vivin C ha lanciato uno spot che chiarisce questa terribile e misconosciuta differenza, ma -amici e fidi lettori- ciò che non sapete, e che Giardinaggio Irregolare porta all’attenzione del pubblico mondiale in anteprima assoluta, è la composizione chimica del farmaco.

In Vivin C per lei c’è il Vivin C.

In Vivin C per lui c’è:
il Vivin C, Prozac (equivalente di di tre pasticche), Haldol (equivalente di 20 gocce), Pentothal sodio, Vicodin plus, tintura madre di iperico, estratto secco di passiflora, estratto di Stevia rebaudiana equivalente di 10 bottiglie di sciroppo d’acero.

Nei casi più gravi si consiglia Vivin C forte, che ai componenti già citati, aggiunge 5 grammi di stricnina, ed elimina completamente i sintomi del raffreddore.

3 pensieri su “Vivin C per lui e per lei

  1. Confermo che è tutto vero, per esperienza familiare (la differenza fra le due reazioni al morbo, non l’effetto del Vivin C!). L’uomo raffreddato agonizza, chiama la guardia medica, cerca affannosamente il testamento… ci credo che poi ha bisogno di un farmaco “particolare” per tirarsi su.

  2. credo che lo spot volesse ironizzare sul fatto (vero o presunto) che gli uomini siano in media più ipocondriaci delle donne, però hanno solo banalizzato la medicina di genere
    comunque devo essere un maschio atipico poichè anche quando ero un po’ raffreddato volevo comunque andare a scuola.

    • In effetti, nello spot, la differente -possibile -reazione psicologica al malessere si riduce a una barzelletta… complimenti per il tuo stoicismo, che rischiava di metterti anche nella categoria grama del secchione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...