3 pensieri su “Linda nell’equiseto

  1. bella setterina! è la tua? e tutto quell’equiseto..ne farei litri di decotto e tinture; cresce anche da me in certe zone, appena spiove lo raccolgo..

  2. No,è una cagnolina dei vicini di casa di un amico che vive in campagna, in contrada capofilico (se vuoi trovala su Google maps ,si vede bene anche casa sua). E’ una cagnolotta che vive che meglio non si potrebbe, con una cuccia e pasti caldi, e tutta una campagna attorno a sè. ogni tanto ha qualche zecca, ma ultimamente non gliele ho più viste. Poi le fanno fare i cuccioli e se li tengono, non li danno via. Avresti dovuto vederli,erano bellissimi tutti macchiati. Mi piacerebbe fidanzarla col mio Pappiralfi, penso che ne verrebbero dei cuccioli stupendi, ma temo che i vicini del mio amico possano non essere d’accordo. Per cui, da quando Pappino mio ha perso l’innocenza, cerco di portarlo altrove a spasso.
    Linda è un cane bravissimo, buona e affettuosa, praticamente per scodinzolare muove freneticamente tutta la parte posteriore del corpo, guarda, è veramente una gioia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...