1,000 Roses for Zweibrückene. Mille rose, 160 euro cadauna, fa 16.000 euro se non conto male (mi dicono dalla regia che ho contato male e che sono 160.000 euro. Fischio!)

Leggo su Fools Journal che un artista tedesco ha disposto mille rose rose rosse di plastica in file sfalsate davanti ad un edificio storico di Zweibrücken.

Oltre al trionfo dell’ovvietà e della celebratività smaccata (celebriamo il roseto botanico con un unico fiore: quello rosso e un’unica forma, quella delle HT), seguendo il link di Fools Journal arrivo al sito dell’artista e alla pagina del progetto.

Lascio a voi ogni altra considerazione ma vi invito a sfogliare il menu shop, in cui una rosa non segnata costa 80 euro, una contrassegnata 160. E’ anche possibile sceglierla del vostro colore preferito: giallo, rosso, bianco, oro e perfino nero, per i più dark.

Ah, è l’industrial design, bellezza!

Adesso correte a fare un debito per comprarvi questa imperdibile rosa di plastica, mi raccomando.
Qua, guardatela, che bella.
mille rose Ottmar Horl_cr

2 pensieri su “1,000 Roses for Zweibrückene. Mille rose, 160 euro cadauna, fa 16.000 euro se non conto male (mi dicono dalla regia che ho contato male e che sono 160.000 euro. Fischio!)

  1. Sono veramente stufa degli artisti che ormai campano da decenni sui detriti delle avanguardie storiche, con risultati di ridondante banalità…mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Bismark (che guarda perplesso).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...