7 pensieri su “Liu Jo

  1. ti piace più l’orologio o piuttosto le unghie azzurre in tinta con gli orecchini?Non sembra ma c’è da perderci il sonno a decidere il colore delle unghie.

    • mah, mi piace che la ragazza abbia scelto questa tinta che era già fuori moda quando scattai la foto (era il 2011). Mi piace la tinta setessa, che credo chiamino “blu ottanio” (io la chiamo verde pavone). Mi piace che la ragazza abbia scelto accessori più meno della stessa sfumatura, forse con poca originalità. Seppure, bisogna ammettere, almeno ha usato una tinta unica e non il nail styling tanto in voga.
      E poi mi piace che la foto l’ho scattata semplicemente avvicinandola al corpo mentre ero bloccata dalla folla e scattando a mitragliatrice. Tra le tante persone che mi sono passate davanti in quei secondi, c’era una ragazza con accessori in tinta.

  2. per quanto riguarda i colori penso che la moda si espanda un po’ come i cerchi nell’acqua. Quello che va di moda a Roma o Milano, dopo mesi arriva in provincia e poi nei paesi, e con uguale lentezza arriva la moda successiva . Non parliamo poi delle mode che nascono all’estero.
    Io me ne curo poco, tanto quello che va di moda, non è mai adatto a me, il verde poi sta bene solo alle bionde o alle abbronzate, altrimenti fa un effetto schifido..

    • io invece ci sto attenta. Le mode ela Moda mi interessano moltissimo, sono affascinata da come le persone si lascino attraversare dai desideri di possesso e di apparire.
      Sebbene mi vesta in maniera disordinata (anche perchè “No tua taglia” è una frase che mi accompagna ovunque), sono un’osservatrice attenta dei vestiti degli altri, dei trucchi, degli accessori. Questo non fa di me una persona che saprebbe destreggiarsi in un negozio di abbigliamento, foss’anche “mia taglia”, ma mi rende capace di fare delle distinzioni.
      la ragazza ha abbinato tutto all’orologio, a costo di risultare un po’ ridicola e come di tu di far stridere il colore con l’incarnato e i capelli. Ha usato un colore che da noi ha attecchito poco, e che in internet trovavi già come “vecchio”, Ecco, questo dà un panorama interessante del tipo di persone che frequentano la fiera e di un mondo adolescenziale che stenta a trovare una sua affermazione di gusto e di individualità.
      Comunque io ho il resto della foto, che ho dovuto tagliare, e la ragazza è molto bellina. Speriamo che in futuro impari a scegliere meglio i colori adatti a lei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...