A distanza di sei mesi dalla frana su via Panoramica a Siderno Superiore, il comune di Siderno rende noto di non essere intervenuto per rimuovere i detriti solo perché c’è in corso uno studio sulla vegetazione spontanea al quale prende parte il mio amico Gilles, il quale emetterà il verdetto sulla frana: se supererà l’esame “terzo paesaggio”, la frana rimarrà esattamente dove si trova, altrimenti rimarrà esattamente dove si trova.
La cittadinanza è in attesa del fatidico responso.
4 pensieri riguardo “La frana a Siderno Superiore conquistata dal terzo paesaggio”
Ma oltre alla vegetazione spontanea c’è uno studio sui commissari di Siderno? Penso che sarebbe utile conoscere esattamente la quantità di bronzo sulle loro facce.
"Quando guardiamo il cielo di notte ci soffermiamo ad ammirare le stelle a caso senza seguire uno schema.. lasciamo che la nostra fantasia si perda in questo immenso soffitto brulicante di luci... una stella grande.. qualcuna piccola.. un'altra azzurra ed una rossa! Luci lontane che forse ora non esistono neanche più.. eppure sono lì le guardiamo ogni sera quando le nuvole ce lo permettono.. luci che continuano a brillare .. a vivere.. che continuano a farci sognare! Questo BLOG vuole essere uno spazio semplice, senza pretese, uno spazio dove antichi sorrisi e sguardi continuano a brillare come stelle... semplicemente continuano a vivere nell'immenso cielo della rete." (Domenico Nardozza)
Ma oltre alla vegetazione spontanea c’è uno studio sui commissari di Siderno? Penso che sarebbe utile conoscere esattamente la quantità di bronzo sulle loro facce.
Non credo si tratti di bronzo, quanto di verda.
tifiamo frana
…un pochino tifo anche io frana, ma lì la strada è pericolosa, dall’altra parte c’è uno strapiombo. Insomma, est modus in wilderness