Dopo aver raccolto alcune informazioni sul sito (eh, si vede, vi siete ammazzati a spulciare qua dentro!) da voi curato e sulla particolare nicchia di mercato (eeeh, sì, la mia nicchia è la mia nicchia, ci ho il mercato, qua, io!) alla quale vi rivolgete ed alla quale anche noi siamo interessati (guarda, non penso proprio che tu sia interessato alla mia nicchia, visto che è quasi un loculo), abbiamo pensato di contattarvi per valutare una possibile collaborazione commerciale (noooo, ma che mi dici! Sono sorpresa, confusa e felice!).
Piripicchio è un nascente sito e-commerce dedito (È dedito, avete capito? Che persone premurose!) alla vendita di piripicchi su misura per piripicchi (azzu, uaddda!). Un sito facile da navigare […] eccetra, eccetra eccetra.
Ritengo che un articolo pubbliredazionale legato all’esperienza d’acquisto possa essere un ottimo punto di partenza per una collaborazione, in quanto l’eventuale pianificazione di banner sarà inserita all’interno di una campagna di web marketing che l’agenzia media sta studiando dettagliatamente per Piripicchio (Ma il disclaimer sulla pubblicità fraudolenta non lo legge nessuno? Vi è forse sfuggito il tag “rompicoglioni”?).
Seguono cazzatelle
Restiamo in attesa di un vostro riscontro. (E puoi aspettare parecchio)
Cordiali saluti(Addio)
E invece io l’occasione di togliermi una bella soddisfazione alla faccia di un ignorante (o di una manica di ignoranti) non me la farei scappare. Sfoggia il tuo sapiente eloquio e pigghiali p’u culo, tanto non penserai mica che se ne accorgano.
(Oh, però, se decidi di confezionare una risposta delle tue, come solo tu sai fare, poi ce la fai leggere eh? Che ci vogliamo divertire anche noi!)
😀
hehe… anche se …in qualche modo, il loro “pubbliredazionale” sono riusciti ad averlo
Il famoso Piripicchio.it ! Eeeeh!
Che il diavoli se li porti
e li tratti particolarmente male